A- A+
Milano

Cambia la composizione del Consiglio provinciale di Milano con la nascita di due nuovi gruppi di maggioranza: il gruppo consiliare Nuovo Centro Destra e il gruppo Controcorrente per il territorio. Entrano nel gruppo Nuovo Centro destra: Giuseppe Marzullo (capogruppo), Marco Martino, Paolo Gatti, Maddalena Scognamiglio e Nicolò Mardegan. Fanno parte del gruppo Contro Corrente per il territorio: Giuseppe Russomanno (capogruppo), Pietro Accame, Barbara Calzavara, Vincenzo Guastafierro e Fabio Nitti. Nel gruppo Forza Italia rimangono il presidente del Consiglio provinciale, Bruno Dapei, Franco Esposito, Graziano Musella e Salvatore Capodici, che ha però dichiarato di non condividere il cambio di nome da Gruppo PDL- Forza Italia al solo Forza Italia. Il consigliere Paolo Ferrè è passato al gruppo Misto. Tutti i consiglieri hanno ribadito l’appartenenza alla maggioranza. L’annuncio delle nuove formazioni è stato dato nel corso della seduta consiliare di questo pomeriggio. La maggioranza di Palazzo Isimbardi risulta dunque così composta: Forza Italia, Nuovo Centro Destra, Controcorrente per il territorio e Lega Nord.

Tags:
pdl






A2A
A2A
i blog di affari
Il federalismo per salvare la democrazia italiana
Di Ernesto Vergani
AIUTI PER I VOLONTARI, AUDIT ENERGIA, DONATORI SANGUE, INCENDI
Boschiero Cinzia
PENSIONI INTEGRATIVE EUROPEE, WELFARE, FONDI PER SCUOLA E MIGRANTI
Boschiero Cinzia

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.