A- A+
Milano
Il petroliere Moratti si compra l'auto elettrica. E la Saras vola

di Fabio Massa

MORATTI SI COMPRA L'AUTO ELETTRICA. E VOLA/ Angelo Moratti, figlio di Massimo, vicepresidente della Saras, "tradisce" il petrolio e si compra una lussuosissima auto elettrica Tesla. La Model S gli sarebbe stata consigliata dal suo amico multimiliardario, l'oracolo di Omaha Warren Buffet: 71mila dollari e prestazioni ultra per una vettura che tra le celebrities Usa è già di culto. Tanto che a Wall Street il titolo vola. Tuttavia l'acquisto del rampollo milanese non è la vera notizia. La vera notizia è che la Saras, l'azienda di famiglia, ha totalizzato negli ultimi tre mesi un lusinghiero +40 per cento. Numeri incredibili dopo la razionalizzazione. Tra l'altro rumors di Affari raccontano di una famiglia, ramo di Gianmarco, davvero molto "liquida": potrebbe investire in nuovi progetti imprenditoriali cercando di cavalcare la ripresa.

Tags:
morattisarasauto elettrica






A2A
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.