A- A+
Milano
In arrivo a dicembre il secondo store di Primark a Milano

In arrivo a dicembre il secondo store di Primark a Milano

Primark, il rivenditore internazionale che offre “Amazing Fashion at Amazing Prices”, annuncia l’apertura del suo quinto store in Italia a Rozzano, Milano, il prossimo 4 dicembre. Il punto vendita, situato presso lo shopping center Il Fiordaliso, avrà una superficie commerciale di oltre 5.000 metri quadrati e creerà oltre 240 posti di lavoro. Il centro commerciale Fiordaliso è proprietà di una joint venture tra Eurocommercial Properties e Ipermontebello e accoglierà il secondo punto vendita di Primark in città. Lo store offrirà le ultime novità di Primark dedicate a moda donna, uomo e bambino, inclusi calzature, accessori, biancheria, casa e beauty. Saranno, inoltre disponibili gli ultimi prodotti delle gamme sostenibili, che comprendono denim, biancheria da notte e lenzuola, tutte realizzate in cotone 100% sostenibile. Luca Ciuffreda, Area Manager per l’Italia ha commentato: “Siamo entusiasti di poter inaugurare il nostro nuovo Store Primark presso il centro commerciale Fiordaliso il prossimo 4 dicembre. Questo sarà il nostro secondo punto vendita a Milano e non vediamo l’ora di poter offrire ai nostri clienti “amazing fashion at amazing prices” per tutta la famiglia”.

Commenti
    Tags:
    primark a milanoprimarkprimark milano






    A2A
    A2A
    i blog di affari
    Covid, la vita pubblica in mano ai medici
    L'OPINIONE di Diego Fusaro
    Draghi auspica stabilità. E lancia il patto sociale per la crescita duratura
    "Il fronte giustizialista ha creato problemi alle istituzioni"


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.