A- A+
Milano

Incidente auto-moto nel Milanese, morto poliziotto Digos

Un incidente si e' verificato ieri sera nel Milanese, tra Bareggio e Cornaredo, comuni dell'hinterland: a perdere la vita e' stato un poliziotto della questura del capoluogo lombardo, di ritorno dal lavoro. Lo schianto e' avvenuto a un semaforo, quando il 44enne era a bordo della sua due ruote: a travolgerlo un auto guidata da una donna, che svoltava verso sinistra. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno provato a rianimarlo con un massaggio cardiaco e poi lo hanno trasportato in codice rosso all'Humanitas di Rozzano, dove pero' e' morto. Cristian, questo il nome dell'agente, era in servizio alla Digos e aveva lavorato alle volanti. La sua moto e' stata sbalzata per diversi metri, mentre la conducente dell'auto ora rischia l'accusa di omicidio stradale. I rilievi sono stati condotti dai carabinieri di Abbiategrasso. Su Facebook e' arrivato il cordoglio del sindacato Sap di polizia: "Ci stringiamo in un abbraccio commosso ai familiari di Cristian, in servizio alla questura di Milano da molti anni. Che la terra ti sia lieve,fratello". 

Commenti
    Tags:
    digos







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.