A- A+
Milano
Incidente sul lavoro: operaio precipita in un cantiere in centro a Milano

Incidente sul lavoro: operaio precipita in un cantiere in centro a Milano

Un operaio di 48 anni è grave dopo un incidente sul lavoro: questa mattina intorno alle 10.50 è precipitato da un’impalcatura in un cantiere edile. E’ accaduto in via Protaso, in zona Cordusio, pieno centro di Milano. Sul posto sono arrivati i sanitari del 118 e lo hanno soccorso e portato all’ospedale Niguarda, con una sospetta lesione spinale. Sono intervenuti anche i carabinieri di Milano e i vigili del fuoco. Ancora da accertare le cause della caduta. 

Lamentava forti dolori alle gambe G.A., l’operaio di 48 anni precipitato dall’impalcatura. Per questo è stato portato al Niguarda con sospetta lesione spinale. Di origini albanesi, l’operaio si trovava al primo piano dell’impalcatura quando è precipitato da un’altezza di 5 metri. Sul posto sono arrivati i militari della compagnia Duomo e i tecnici dell’Asl che stanno procedendo agli accertamenti sulle condizioni di sicurezza del ponteggio. 

Commenti
    Tags:
    incidenti lavorooperaio precipitainforturni







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.