Milano

Varese: schiacciato da pressa, gravissimo un operaio 34enne

Si trova in gravi condizioni l'operaio di 34 anni schiacciato da una pressa in una fabbrica di plastica a Gornate Olona. Soccorso in condizioni critiche, è stato trasportato in elisoccorso all'Ospedale di Circolo di Varese

Incidente sul lavoro a Varese: schiacciato da pressa, gravissimo un operaio 34enne

Dramma sul lavoro a Gornate Olona, provincia di Varese, dove un operaio di 34 anni è rimasto gravemente ferito dopo essere stato schiacciato da una pressa in una fabbrica di lavorazione della plastica. L'incidente è avvenuto intorno a mezzogiorno e mezzo, quando l'uomo è stato trovato in arresto cardiocircolatorio e con gravi traumi. L'intervento tempestivo dei soccorsi ha permesso di avviare immediatamente le manovre di rianimazione.

Trasporto d'urgenza e condizioni critiche

Il 34enne è stato trasportato d'urgenza in codice rosso all'Ospedale di Circolo di Varese con l'elisoccorso, mentre le sue condizioni rimangono critiche. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti anche vigili del fuoco, carabinieri e tecnici dell'Ats per chiarire la dinamica e valutare eventuali violazioni delle norme di sicurezza sul lavoro.








A2A