A- A+
Milano
Beppe Sala: "Usate riscaldamento consapevolmente"
Beppe Sala

L'appello del sindaco Beppe Sala: "Usate riscaldamento consapevolmente"

Con un'ordinanza comunale il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, ha stabilito che i riscaldamenti in città si accenderanno a partire dal 3 novembre, viste le temperature ancora miti. Ma negli uffici comunali "la riaccensione avverrà solo da lunedì 7", come ha spiegato il sindaco in un post sulle sue pagine social, dalle

Beppe Sala: "Invito tutti a un utilizzo consapevole del riscaldamento, sia in ottica di risparmio sulla bolletta sia per ridurre l'inquinamento"

"Con l'ultima ordinanza comunale si è stabilito che prima di mercoledì 3 nel Comune di Milano non si potessero accendere i riscaldamenti - ha ricordato - Nei prossimi giorni, in particolare dal week end, le minime scenderanno. Invito tutti a un utilizzo consapevole del riscaldamento, sia in ottica di risparmio sulla bolletta sia per ridurre l'inquinamento".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
appellobeppe salaconsapevoleriscaldamentosindaco






Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.