A- A+
Milano
L'arresto di Carta è marketing? Esce il suo nuovo singolo e...

L'arresto di Carta è marketing? Esce il suo nuovo singolo e...

"I giorni migliori" è il nuovo singolo di Marco Carta e il brano sarà disponibile da venerdì 7 giugno su tutte le piattaforme digitali. L'uscita cade proprio in concomitanza con la bagarre sollevata in questi giorni  attorno al nome dell'artista in merito al presunto furto di magliette a opera del cantante. Uno strano tempismo che fa pensare che ci possa essere una strategia di marketing dietro all'episodio accaduto in Rinascente di Milano. Che sia una trovata pubblicitaria? 

Commenti
    Tags:
    marco carta






    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.