A- A+
Milano
La Fiat dice sì a Fiera: ci sarà al Milano Auto Show

La Fiera di Milano incassa un sì pesantissimo. Quello della Fiat, che ci sarà così al Milano Auto Show, l'esposizione che si terrà sotto la Madonnina dall'11 al 21 dicembre. Non solo quindi tedeschi, francesi, coreani e giapponesi, ma anche il marchio italiano per eccellenza con tutti i suoi brand. In occasione del Milano Auto Show ci saranno decine di eventi collegati, e - secondo quanto risulta ad Affari - è allo studio anche un piano per far vivere alla città nel suo complesso la settimana dedicata ai motori. Che possono anche non essere inquinanti, in accordo con la filosofia che l'amministrazione di Milano sta portando avanti in questo mandato. Ecco quindi che la mobilità potrà essere raccontata in tutti i suoi aspetti e in molti luoghi della metropoli.

Tags:
fiatfiera milanomilano auto show







A2A
A2A
i blog di affari
Filming Italy Sardegna Festival, conclusa la 4ª edizione con oltre 50 titoli
Alkemia sigla contratto triennale con l’India per materie prime
Covid, lockdown in autunno: la colpa sarà dei non benedetti dal siero
L'OPINIONE di Diego Fusaro


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.