A- A+
Milano

"Guardiamo con interesse e attenzione la determinata decisione di Nicolò Mardegan di lasciare l'NCD ed insieme a molti giovani, professionisti ed esponenti della società civile di mettersi in gioco nell'agone politico milanese con l'Associazione "Noi per Milano". Salutiamo positivamente l'iniziativa che con lucidità vuole riscoprire, senza ambiguità, basi valoriali e programmi che non possono essere coincidenti con le politiche del governo Renzi. Creare un'alternativa a Renzi richiede, innanzitutto, onestà intellettuale e consapevolezza e questa iniziativa ha tali caratteristiche."

Sen. Lega Nord Raffaele Volpi
Vicepresidente "Noi con Salvini"

Tags:
lega nordmardegan






A2A
A2A
i blog di affari
Nuovo Direttivo alla Camera Civile Salentina
Sanzioni Covid: arrivano le cartelle pazze
Femmmicidi-infanticidi, riflesso di una Italia che non sopporta le difficoltà
di Maurizio De Caro

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.