A- A+
Milano
La madre lo rimprovera per le ore al telefono: il figlio le spacca il naso
(foto Imaeconomica)

La madre lo rimprovera per le ore al telefono: il figlio le spacca il naso

Lo ha rimproverato per il troppo tempo passato al cellulare, lui ha risposto con un pugno. Un ragazzino di 15 anni, a Inveruno, nel Milanese, ha provocato una ferita al naso alla madre che, alle 22 della serata del 15 maggio, aveva redarguito il figlio perchè aveva gli occhi incollati allo smartphone. 

Nel frattempo il ragazzino ha preso le sue cose ed è uscito di casa arrabbiato

La donna è stata portata al pronto soccorso di Magenta. Nel frattempo il ragazzino ha preso le sue cose ed è uscito di casa arrabbiato. Sono dovuti intervenire i Carabinieri e un equipaggio della Croce Azzurra di Buscate per soccorrere la donna.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
figliomadrerimproveraspacca nasotelefono







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.