A- A+
Milano

IL SENSO DI GIULIO/ Il consigliere regionale Giulio Gallera è stato eletto presidente della Permanente di Milano. Un ente antico, e prestigioso. Grandi aspettative: "Grande apertura ai giovani e alle nuove forme di espressione anche nell’ottica di Expo 2015. Dalle arti figurative alle forme più innovative e contemporanee – spiega Gallera - la Permanente racconterà ai milanesi e a tutti i visitatori il fermento creativo della nostra città”.

TUTTI SUL PULLMAN/ Ha radunato sindaci e amministratori locali. Il consigliere regionale Pdl Fabio Altitonante ha raccolto decine di adesioni per la manifestazione delle 18 ad Arcore, in difesa di Silvio Berlusconi. Il suo pullman partirà alle 17 davanti al Gallia, vicino alla Stazione Centrale.

IN METROPOLITANA/ E' prevista per domani la nomina di Giovanni Valotti, professore ordinario di Economia delle Aziende  e delle amministrazioni pubbliche, alla guida di Metropolitana Milanese. Prenderà il posto di Lanfranco Senn, finito nell'occhio del ciclone dopo la vicenda della linea della metropolitana non attivata per la visita del Papa nella giornata della famiglia. Valotti  è anche componente del Comitato Scientifico per Expo 2015 istituito dal Comune di Milano.

@FabioAMassa

Tags:
altitonante







A2A
A2A
i blog di affari
Green pass obbligatorio e lockdown annunciati: il ritorno alla nuova normalità
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Il braccio robotico di Perseverance alla ricerca di segni di vita su Marte
di Maurizio Garbati
Green pass obbligatorio, nuovo mezzo di schedatura totalitaria dei sudditi
L'OPINIONE di Diego Fusaro


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.