A- A+
Milano
Spontini si espande: la pizza alta sbarca in Centrale a Milano
Pizza Spontini

La pizza alta di Spontini sbarca in Centrale a Milano

La pizza alta di Spontini arriva in stazione Centrale a Milano: dal 17 agosto, infatti, i viaggiatori in arrivo e in partenza potranno fare una pausa veloce o portare via il trancio più famoso di Milano. La pizzeria meneghina mette così un'altra bandierina nel piano di espansione presentato a novembre, debuttando nel mercato del travel. Il nuovo punto vendita, infatti, si trova all'interno dell'area partenze, dopo il controllo biglietti, di fronte ai binari del Malpensa Express. E per l'occasione propone un nuovo format studiato per il settore travel e le grandi stazioni: una struttura architettonica che richiama lo storico sito nell'omonima traversa di Corso Buenos Aires, con un'atmosfera anni '50, gli stessi in cui nasce la prima pizzeria.

Il ristorante, 180 metri quadrati di superficie, avrà 90 posti serviti, oltre a una zona posizionata frontalmente ai binari con tavoli per il take away e il consumo in piedi. "Siamo molto felici di inaugurare la nuova pizzeria Spontini a Milano Centrale, un luogo simbolo di Milano sia a livello storico che urbanistico - ha commentato Massimo Innocenti, ceo di Spontini Holding - L'ingresso nel settore del travel, che per noi significa sviluppo in grandi stazioni e aeroporti, è uno dei segmenti di mercato sul quale puntiamo e che sarà fondamentale per l'espansione del marchio nei prossimi anni. Adesso attendiamo con trepidazione l'apertura al Terminal 1 di Malpensa, prevista entro la fine di ottobre". E' del 12 agosto l'ultima apertura, in ordine di tempo, nel centro commerciale di Assago Milanofiori: una pizzeria con 60 posti a sedere di cui una parte situata all'interno del locale e una parte nella food court. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
pizza spontinistazione centrale






A2A
A2A
i blog di affari
Zaino sospeso: l'iniziativa continua
Vaccino, Camilla Canepa morta: cade la formula "nessuna correlazione"
L'OPINIONE di Diego Fusaro
la nomina dell'esperto per il risanamento aziendale (2)
Angelo Andriulo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.