A- A+
Milano
La riorganizzazione di Forza Italia Milano: ecco i sette nuovi vice-commissari
Gianmarco Senna lascia la Lega

La riorganizzazione di Forza Italia Milano: ecco i sette nuovi vice-commissari

Gianmarco Senna, Luca Caravita, Carla Bruschi, Giovanni Fiorino, Francesca Landillo, Alessandra Mercanti ed Enzo Tenti. Sono loro i sette vice-commissari provinciali di Forza Italia a Milano, nominati dal commissario Graziano Musella. Un altro passo in avanti del partito che, oltre alle Europee, dovrà affrontare il prossimo anno, nella provincia di Milano, le elezioni municipali per il rinnovo di sindaci e consiglieri comunali.

Musella: "Per il resto l'attuale composizione del Direttivo Provinciale resterà invariata così come gli incarichi già in essere"

Il direttivo provinciale sarà poi allargato ai consiglieri metropolitani Vera Cocucci, Marco Segala e Francesco Variato. "Per il resto - prosegue la nota di Musella - l'attuale composizione del Direttivo Provinciale resterà invariata così come gli incarichi già in essere".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
forza italia milanoriorganizzazionesettevice-commissari







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.