A- A+
Milano
San Raffaele, laurea ad honorem al cardinale Kasper

In occasione della cerimonia di inaugurazione dell'anno accademico 2014-2015 dell’Università Vita-Salute San Raffaele che si terrà martedì 20 gennaio alle 10.30 presso la basilica San Raffaele di via Olgettina 60, sarà conferita la laurea ad honorem in Scienze filosofiche al cardinale Walter Kasper. Ad aprire la cerimonia il presidente dell’Ateneo, Roberto Mazzotta, il rettore, Alessandro Del  Maschio e il presidente dell’ospedale San Raffaele, professor Gabriele Pelissero. Il professor Massimo Cacciari introdurrà con la sua laudatio la lectio magistralis di Sua Eminenza.

Tags:
laurea hnorekaspersan raffaele






A2A
A2A
i blog di affari
Nuovo Direttivo alla Camera Civile Salentina
Sanzioni Covid: arrivano le cartelle pazze
Femmmicidi-infanticidi, riflesso di una Italia che non sopporta le difficoltà
di Maurizio De Caro

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.