A- A+
Milano
Le Coop rosse e l'imprenditore renziano donano cibo all'associazione ciellina sotto l'egida Expo

di Fabio Massa

TUTTI INSIEME APPASSIONATAMENTE/ Il 30 aprile, a un anno esatto dall'inaugurazione di Expo 2015, si terrà un importante evento di charity: con l'iniziativa "Più siamo più pesiamo", i cittadini presenti potranno pesarsi su una delle dieci bilance dislocate in piazza: Coop e Eataly doneranno in derrate al Banco Alimentare il corrispettivo del peso complessivo del pubblico. Tradotto: le coop rosse e l'imprenditore renziano doneranno cibo all'associazione fondata nel 1989 Luigi Giussani. Tutti insieme appassionatamente.

UFFICI DI COLLOCAMENTO/ Tutte le bocche cucite. Tranne quella di Roberto Maroni, che alla domanda se avrebbe trovato una nuova collocazione per Maurizio Del Tenno, ormai ex assessore alle Infrastrutture, ha risposto tagliente: "Non sono un ufficio di collocamento".

TUTTO QUI?/ Dopo il minirimpasto di Maroni, c'è chi mastica amaro. Chi, per esempio, avrebbe voluto una svolta più forte da parte del numero uno leghista. Che evidentemente ritiene la squadra di governo competitiva già così. Chissà che dalle parti di via Bellerio non ci sia qualcuno con il mal di pancia.

@FabioAMassa

Tags:
coop rosseimprenditore






A2A
A2A
i blog di affari
Bipolarismo, ecco quando necessario usare il TSO
di Francesca Albi*
Olio extravergine d’oliva: benefici e caratteristiche
Anna Capuano
Décolleté con tacco alto o con zeppa: quale funzionerà per gli outfit di tutti
Anna Capuano

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.