A- A+
Milano
Lega, 33 gazebo nei quartieri: parte campagna elettorale a Brescia
Fabrizio Cecchetti

Lega, 33 gazebo nei quartieri: parte campagna elettorale a Brescia

La Lega di Brescia e la Lega Lombarda lanciano una grande mobilitazione sabato a Brescia, con 33 gazebo negli altrettanti quartieri del capoluogo. "Di fatto e' l'inizio ufficiale della nostra campagna elettorale per la Leonessa, anche se siamo al lavoro ogni giorno ormai da mesi con il nostro candidato sindaco, Fabio Rolfi, candidato di tutto il centrodestra, e con la squadra di candidati al consiglio comunale, per ascoltare i bresciani e raccogliere le loro richieste".

Cecchetti: "Vogliamo raggiungere ogni angolo della città ogni cittadino bresciano, perche' la Lega vuole essere il partito di tutti i bresciani"

Lo spiega in una nota Fabrizio Cecchetti, coordinatore regionale della Lega Lombarda per Salvini Premier sottolineando che "quella di sabato sara' una mobilitazione importante, che vedra' coinvolti oltre 150 nostri militanti: vogliamo raggiungere ogni angolo della citta', ogni cittadino bresciano, perche' la Lega vuole essere il partito di tutti i bresciani".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bresciacampagna elettoralegazebolegaquartieri







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.