A- A+
Milano
Lieve malore per Renato Pozzetto, ricoverato a Varese
Renato Pozzetto (Lapresse)

Lieve malore per Renato Pozzetto, ricoverato a Varese

Renato Pozzetto è ricoverato nel reparto di medicina dell'ospedale di Circolo di Varese dopo essere stato colpito, venerdì scorso, da un leggero malore. Lo riferiscono le testate locali. L'attore, che ha compiuto 82 anni lo scorso luglio e che vive tra Milano e Laveno (Va), è stato sottoposto a diversi esami per accertare le sue condizioni di salute che, sempre secondo quanto riferisce la stampa locale, non sarebbero gravi e sono anzi considerate in miglioramento. Le dimissioni di Pozzetto dovrebbero arrivare a breve.

Il tweet di Salvini

"Forza grande Renato! Un abbraccio affettuoso da tutti noi". Così su Twitter il leader della Lega, Matteo Salvini, in un 'cinguettìo' dedicato all'attore Renato Pozzetto, ricoverato ieri in ospedale a Varese per un lieve malore.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    malorerenato pozzettoricoverovarese







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.