A- A+
Milano
Lupi se ne tira fuori: "Candidato a Milano? Non mi interessa"
Maurizio Lupi

L'ex ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Maurizio Lupi non è interessato a candidarsi per il ruolo di sindaco di Milano, ma è disponibile a lavorare per ricreare l'unità del centrodestra intorno a un candidato. "Non ho interesse ad essere candidato a Milano ma ho interesse a lavorare perché si faccia un percorso che permetta di individuare un candidato serio", ha dichiarato lo stesso Lupi a margine dell'assemblea annuale di Confcommerio."Dobbiamo tentare di essere uniti. Le elezioni regionali hanno dimostrato che se si sta insieme si può vincere, se si hanno contenuti seri e un candidato che può rappresentare bene tutto", ha aggiunto. Quanto all'intenzione di candidarsi con "Italia Unica" annunciata dall'ex ministro ed ex banchiere Corrado Passera, Lupi ha commentato: "Passera ha fatto un passo in avanti, bisogna capire dove vuole andare"."Io - ha detto ancora Lupi - ho detto sin dall'inizio che la mia disponibilità sulla città di Milano era legata a un lavoro di ritorno ad un'unità insieme agli altri amici del centrodestra".

Tags:
maurizio lupicorrado passeraelezioni milano







A2A
A2A
i blog di affari
E' nata la figura del “Servo di Stato”. Con Draghi il popolo diventa cagnolino
di Maurizio De Caro
"Tutti in presenza". Nessun obbligo vaccinale per la scuola
Passa la linea Draghi: via libera all'agenzia cyber


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.