A- A+
Milano
Lupi se ne tira fuori: "Candidato a Milano? Non mi interessa"
Maurizio Lupi

L'ex ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Maurizio Lupi non è interessato a candidarsi per il ruolo di sindaco di Milano, ma è disponibile a lavorare per ricreare l'unità del centrodestra intorno a un candidato. "Non ho interesse ad essere candidato a Milano ma ho interesse a lavorare perché si faccia un percorso che permetta di individuare un candidato serio", ha dichiarato lo stesso Lupi a margine dell'assemblea annuale di Confcommerio."Dobbiamo tentare di essere uniti. Le elezioni regionali hanno dimostrato che se si sta insieme si può vincere, se si hanno contenuti seri e un candidato che può rappresentare bene tutto", ha aggiunto. Quanto all'intenzione di candidarsi con "Italia Unica" annunciata dall'ex ministro ed ex banchiere Corrado Passera, Lupi ha commentato: "Passera ha fatto un passo in avanti, bisogna capire dove vuole andare"."Io - ha detto ancora Lupi - ho detto sin dall'inizio che la mia disponibilità sulla città di Milano era legata a un lavoro di ritorno ad un'unità insieme agli altri amici del centrodestra".

Tags:
maurizio lupicorrado passeraelezioni milano






A2A
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.