A- A+
Milano
M5, arrivano i temporary shop nelle stazioni

Metro 5, la Società Concessionaria per la costruzione e per gestione della linea 5 della Metropolitana di Milano, ha avviato un progetto che prevede la possibilità di aprire temporary shop negli spazi situati  all’interno delle stazioni della linea 5.

L’operazione è realizzata in collaborazione con la Società  milanese What a Space, specializzata nella promozione di queste attività e operante con una piattaforma web (www.whataspace.it) e ha dato vita al progetto #W4M5 disponibile all’indirizzo metro5.whataspace.it.

I temporary shop avranno la durata minima di un mese, le richieste saranno formulate direttamente tramite la suddetta piattaforma di What a Space e la valutazione sarà di Saranno immediatamente disponibili gli spazi delle stazioni di Isola, Ca’Granda e Bicocca e successivamente le altre, con l’esclusione delle stazioni di San Siro Stadio Premium Mediaset, di Garibaldi FS Nissan e di Tre Torri.

Tags:
m5







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.