A- A+
Milano
M5S, Corrado prenota la candidatura: "Penso di avere gli strumenti"
Gianluca Corrado

Movimento Cinque Stelle: dopo la rinuncia di Patrizia Bedori, Gianluca Corrado si considera pronto a subentrare nel ruolo di candidato sindaco. Dato per favorito alle consultazioni dell'election day pentastellato, l'avvocato giunse solo terzo, ma anche il secondo classificato si è ritirato. Ed ora, intervistato dal Corriere, Corrado afferma: "Io la votazione di novembre la considero valida, come naturale. Ammetto di essere di parte, però. È vero che c’è anche un’altra opzione. Il confronto è aperto. Vedremo". L'altra opzione è ricorrere a nuove consultazioni, questa volta online. Ma Corrado non si tira indietro. Nè si dichiara spaventato dalla situazione, per quanto ne riconosce le difficoltà. Corrado smentisce che alla base della decisione della Bedori ci siano state pressioni da parte di Gianroberto Casaleggio: "È come ha spiegato Patrizia: al momento di dover affrontare seriamente i media è crollata psicologicamente". Non così accadrebbe a lui: "Sono abituato a parlare in pubblico e credo di avere buone capacità dialettiche. Da qui a dire che buco il video... Beh, quello non lo so. Ma penso di avere gli strumenti".

Tags:
gianluca corradopatrizia bedori






Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.