A- A+
Milano
Madame live a Milano, lanci di reggiseni sul palco. VIDEO
Reggiseni al concerto di Madame a Milano

 Madame live a Milano, lanci di reggiseni sul palco

Lanci di reggiseni nelle due tappe milanesi del concerto di Madame, la giovane cantautrice nota per la presenza a Sanremo 2021 con il brano "Voce".
Durante i due concerti all'Alcatraz di mercoledì 4 e giovedì 5 maggio, la rapper vicentina ha mandato in estasi i fan e, in particolare, le fan che, come per le più grandi star del rock, si sono spogliate dei loro reggiseni e li hanno lanciati sul palco.

Madame, la rapper condivisa da Cristiano Ronaldo

Madame, nome d'arte per Francesca Calearo, ha iniziato a farsi conoscere nel 2019 con il brano "Sciccherie", condiviso su Instagram da Cristiano Ronaldo. Ma il singolo che l'ha proiettata al successo è sicuramente   "Voce", presentata durante l’edizione 2021 del Festival di Sanremo, dove si è classificata all’ottavo posto. Il 19 marzo 2021 è uscito il suo primo album intitolato "Madame", i cui brani sono stati eseguiti durante i due live all'Alcatraz di Milano. 

Commenti
    Tags:
    madamemilanopalcoreggiseni







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.