A- A+
Milano
Magistrato tedesco arrestato a Milano. In fuga con la pistola

Un magistrato tedesco di 48 anni è stato arrestato dalla polizia, a Milano, su mandato internazionale, per corruzione. L’uomo è stato trovato la scorsa notte in un albergo in corso di Porta Romana con una donna romena di 26 anni. In camera avevano una pistola calibro 7.65 e 30mila euro in contanti. Il magistrato Jorg Lieberum era ricercato dalla polizia tedesca perché accusato di corruzione di testimoni e di aver intascato 20mila euro.

Ieri sera l’Interpol ha segnalato alla polizia di Milano la sua presenza in un albergo del centro ma è stato trovato qualche ora dopo in un’altra struttura in corso di Porta Romana, a poca distanza dalla prima. Secondo le indagini, l’uomo sarebbe arrivato in città il 28 marzo con un treno proveniente dalla Germania. Ad accompagnarlo una ragazza romena che ora è stata denunciata per la detenzione della pistola trovata in camera.

 

Tags:
magistratogermaniapistola






A2A
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.