A- A+
Milano
Magistrato tedesco arrestato a Milano. In fuga con la pistola

Un magistrato tedesco di 48 anni è stato arrestato dalla polizia, a Milano, su mandato internazionale, per corruzione. L’uomo è stato trovato la scorsa notte in un albergo in corso di Porta Romana con una donna romena di 26 anni. In camera avevano una pistola calibro 7.65 e 30mila euro in contanti. Il magistrato Jorg Lieberum era ricercato dalla polizia tedesca perché accusato di corruzione di testimoni e di aver intascato 20mila euro.

Ieri sera l’Interpol ha segnalato alla polizia di Milano la sua presenza in un albergo del centro ma è stato trovato qualche ora dopo in un’altra struttura in corso di Porta Romana, a poca distanza dalla prima. Secondo le indagini, l’uomo sarebbe arrivato in città il 28 marzo con un treno proveniente dalla Germania. Ad accompagnarlo una ragazza romena che ora è stata denunciata per la detenzione della pistola trovata in camera.

 

Tags:
magistratogermaniapistola







A2A
A2A
i blog di affari
Covid, aspettiamo che arrivi un governo militare: del resto "siamo in guerra"
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Filming Italy Sardegna Festival, conclusa la 4ª edizione con oltre 50 titoli
Alkemia sigla contratto triennale con l’India per materie prime


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.