A- A+
Milano
Maltempo, domani nuova allerta arancione a Milano
Maltempo in Lombardia

Maltempo, domani nuova allerta arancione a Milano

Milano si prepara all'allerta arancione per maltempo prevista a partire per le prime ore di domani mattina per rischio temporali.

Secondo quelle che sono le previsioni diramate, il maltempo inizierà dal pomeriggio di oggi per cui è stata emanata un'allerta gialla e andrà peggiorando nelle prime ore di domani. A seguito del violento temporale che si è abbattuto sulla città nei giorni scorsi, il Comune ha già predisposto la chiusura e il divieto di accesso a tutti i parchi recintati.

Per evitare rischi, dal pomeriggio di oggi vige anche il divieto di accesso ai parchi non recintati e alle aree verdi aperte. Inoltre, stata decisa per domani anche la chiusura dei cimiteri e dei mercati posti sotto gli alberi come quell in via Crema, Canaletto, Pagano e Pistoia.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
maltempo

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.