A- A+
Milano
"Mantovani mi ha dato della p...": la rabbia di Carcano (M5S)
Consiglio regionale: la protesta di Silvana Carcano contro Mario Mantovani

Nel day after del ritorno in consiglio regionale di Mario Mantovani risuonano ancora forti le polemiche. Silvana Carcano, consigliere regionale del Movimento Cinque Stelle, il cui gruppo ha inscenato una accesa protesta in aula culminata con l'espulsione di due esponenti pentastellati, ha riversato tutta la propria rabbia ed indignazione sui social network. Ha scritto infatti: "Puttana. Mantovani mi ha dato della puttana. E Pedrazzini di forza Italia mi strattonava per un braccio. Io e Giampietro Maccabiani siamo stati espulsi per non lasciare parlare un indegno, arrogante, volgare essere. Il fetore è lasciato in aula. Gli onesti fuori. E lo stesso PD gridava insulti a noi!  Questo è il consiglio regionale che dovrebbe legiferare per il bene comune". Parole forti cui ne sono seguite altre, con Carcano che denuncia di aver ricevuto dallo stesso Mantovani un dito medio: "Questo non è un Paese serio", il suo commento.

SALVINI: "MANTOVANI POTEVA NON PRESENTARSI" - Ma la giornata di ieri è stata commentata anche da Matteo Salvini, leader della Lega che intervistato dal Corriere ha detto: "Invece di andare in consiglio regionale, Mantovani avrebbe potuto benissimo occupare diversamente la sua giornata".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
mario mantovanisilvana carcanomatteo salviniconsiglio regionale






A2A
A2A
i blog di affari
Italia 2^ in UE per abbandono universitario
Massimo De Donno
Super Green Pass, boom di disdette: la distruzione di economia e lavoro
L'OPINIONE di Diego Fusaro
ETICA E GIORNALISMO, AIUTI EUROPEI PER REGIONI E CULTURA
Boschiero Cinzia


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.