A- A+
Milano
Mantovani al convegno su sanità, innovazione e sviluppo
mario mantovani

Il vice presidente e assessore alla Salute della Regione Lombardia Mario Mantovani interviene giovedì 26 febbraio al convegno, organizzato da Regione Lombardia ed Eupolis, "Regolare l'innovazione per lo sviluppo della sanità lombarda". Nel corso dell'incontro, al quale sono stati invitati a partecipare i manager della sanità lombarda, saranno resi noti i risultati conseguiti nel 2014, verranno discusse le "Regole 2015" per la gestione del servizio sanitario regionale e si svolgerà un confronto con altre esperienze regionali. L'incontro ospiterà anche la cerimonia di consegna dei certificati di formazione manageriale in sanità. L'intervento dell'assessore è previsto alla conclusione della prima sessione di lavori e alla terza sessione. Il convegno si svolge dalle ore 9.30 presso l'auditorium Testori di Palazzo Lombardia.

Tags:
mario mantovanisanitàconvegno






A2A
A2A
i blog di affari
Nuovo Direttivo alla Camera Civile Salentina
Sanzioni Covid: arrivano le cartelle pazze
Femmmicidi-infanticidi, riflesso di una Italia che non sopporta le difficoltà
di Maurizio De Caro

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.