A- A+
Milano
Maran: "Ma le aggressioni ai conducenti Atm sono in calo"

“La sicurezza dei lavoratori di Atm è la nostra priorità. I dati dicono che le aggressioni al personale in servizio sono fortunatamente calate di oltre il 30% nel 2014 rispetto al 2010. Nonostante l’evidente miglioramento rispetto alla passata gestione, restano comunque troppe. Anche per questo Atm ha avviato una selezione di addetti alla sicurezza che garantisca maggiori tutele per gli altri lavoratori e per i passeggeri”. Lo dichiara l’assessore alla Mobilità e Ambiente Pierfrancesco Maran.

Tags:
maranatmaggressioni







A2A
A2A
i blog di affari
Matteo Pittaluga: l'aspetto mentale per diventare Social Media Manager
Dario Ciracì
il project financing collegato al partenariato pubblico privato (seconda parte
Il mercato dei corsi fitness e le prospettive post-pandemia
Elena Vertignano


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.