A- A+
Milano
Maroni-Forza Italia: lunedì l'incontro per "chiarimenti programmatici"
Claudio Pedrazzini

Si svolgerà lunedì l'incontro, che si preannuncia denso di contenuti e criticità, richiesto da Forza Italia al governatore della Regione Lombardia Roberto Maroni. Ai temi che hanno contribuito a rendere tesi i rapporti all'interno della coalizione di maggioranza recentemente, dalle nomine in Pedemontana alle dichiarazioni del presidente sui rapporti di forza tra Lega e azzurri, si aggiunge ora un nuovo spunto, come spiega il presidente del gruppo degli azzurri in Regione Claudio Pedrazzini: "A seguito della conferenza stampa del presidente Maroni e del nuovo presidente della Regione Liguria Giovanni Toti, è stato deciso che la richiesta di chiarimenti di tutti i nodi programmatici, avanzata da Forza Italia nei giorni scorsi, verrà affrontata dal presidente Maroni e dalla delegazione azzurra lunedì 8 giugno".

Tags:
roberto maroniclaudio pedrazzini







A2A
A2A
i blog di affari
E' nata la figura del “Servo di Stato”. Con Draghi il popolo diventa cagnolino
di Maurizio De Caro
"Tutti in presenza". Nessun obbligo vaccinale per la scuola
Passa la linea Draghi: via libera all'agenzia cyber


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.