A- A+
Milano
Maroni: "La mia maggioranza funziona bene. Ed è un modello"

"La maggioranza qui in Regione Lombardia funziona bene, c'è un ottimo accordo e una grande sintonia con tutte le forze di maggioranza, per questo parlo di modello lombardo come modello per il futuro. Per cui ci tengo a confermare, rafforzare e valorizzare questa alleanza che qui funziona bene. Adesso avremo una prova importante il 17 febbraio con il voto sul referendum per la specialità della Regione Lombardia e sono ottimista". Lo ha detto il presidente della Regione, Roberto Maroni.

"In Regione Lombardia l'intesa con Ncd regge e quindi per noi non cambia niente", ha aggiunto il governatore
commentando la nuova strategia del segretario federale del Carroccio, di Matteo Salvini, di ricercare un accordo per le Regionali e a livello nazionale con Forza Italia ma non con Ncd.
 

 

Tags:
maroniregione






A2A
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.