A- A+
Milano
Matteo Salvini chiama i suoi a raccolta: il 15 settembre a Pontida

Matteo Salvini chiama i suoi a raccolta: il 15 settembre a Pontida

"Il 15 settembre ci sarà Pontida, ma il giorno prima riunirò tutti gli amministratori, sindaci, governatori. E poi Umbria, Puglia, Campania, Emilia-Romagna". Così il leader leghista Matteo Salvini, in un colloquio con il Corriere della Sera.

Il ministro dlel'Interno ha poi aggiunto: "Dire che Giuseppe Conte è organico al Pd è dire poco. Ed è questo l’incredibile. Se il Pd strappa anche il vicepremier, è un filotto mai visto: hanno tutto dopo aver perso tutte le elezioni. Con un governo che grida vendetta persino in confronto a quello di Monti. Capisco bene che i dem siano preoccupati dal voto su Rousseau". 

Commenti
    Tags:
    crisisalvinipontida







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.