A- A+
Milano
McDonald's incorona il proprio re: è Bosia, ristoratore milanese
Giacomo Bosia

E' il milanese Giacomo Bosia ad essersi aggiudicato quet'anno il Golden Arch Award,  nell'ambito del congresso biennale che riunisce tutti i principali operatori McDonald’s a livello mondiale. Il 48enne è licenziatario di 16 ristoranti McDonald’s situati nell’area nord-est milanese e nella provincia di Monza e Brianza. La consegna del premio è avvenuta a Orlando, in Florida.

La carriera di Giacomo Bosia ha avuto inizio nel 1988, quando cominciò a lavorare nelle cucine di Burghy in Piazza San Babila a Milano. Dieci anni più tardi Giacomo Bosia era già proprietario di 5 ristoranti. In meno di trent’anni, e a meno di 50 anni di età, è arrivato a gestire con successo 16 ristoranti e oltre 500 dipendenti attraverso la società Euroristoro (dal 2009 una joint venture partecipata al 50% da McDonald’s).

Il premio Golden Arch è il più alto riconoscimento per un licenziatario McDonald’s, assegnato ogni anno a non più di 40 franchisee in tutto il mondo.  Si tratta di coloro che hanno ottenuto i migliori giudizi su diversi parametri che riguardano la gestione dei ristoranti e dei propri dipendenti. Giacomo Bosia si è inoltre distinto negli anni per la propria vicinanza alla comunità locale e il contributo dato al sistema McDonald’s nello sviluppo del business e di nuove idee.

Tags:
mcdonald'sgiacomo bosia







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.