A- A+
Milano
Mediaset, addio Milano 2: tutti gli uffici a Cologno

Addio Palazzo dei Cigni a Milano 2, tutte le attività e gli uffici di Mediaset verranno spostati a Cologno Monzese, nelle strutture già esistenti e in un nuovo palazzo, adiacente alla sede di Viale Europa. Già trasferito TgCom24; si prepara al trasloco "Striscia la notizia" che dovrebbe occupare lo studio 10 di Cologno (prendendo il posto di Barbara D’Urso) e gli uffici che fanno parte del corpo a se stante che include lo studio di Pomeriggio 5. Publitalia dovrebbe completare il trasferimento entro il 2016.

Tags:
mediasetstriscia la notiziatgcom24milano 2







A2A
A2A
i blog di affari
E' nata la figura del “Servo di Stato”. Con Draghi il popolo diventa cagnolino
di Maurizio De Caro
"Tutti in presenza". Nessun obbligo vaccinale per la scuola
Passa la linea Draghi: via libera all'agenzia cyber


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.