A- A+
Milano
Mediaset, addio Milano 2: tutti gli uffici a Cologno

Addio Palazzo dei Cigni a Milano 2, tutte le attività e gli uffici di Mediaset verranno spostati a Cologno Monzese, nelle strutture già esistenti e in un nuovo palazzo, adiacente alla sede di Viale Europa. Già trasferito TgCom24; si prepara al trasloco "Striscia la notizia" che dovrebbe occupare lo studio 10 di Cologno (prendendo il posto di Barbara D’Urso) e gli uffici che fanno parte del corpo a se stante che include lo studio di Pomeriggio 5. Publitalia dovrebbe completare il trasferimento entro il 2016.

Tags:
mediasetstriscia la notiziatgcom24milano 2






A2A
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.