A- A+
Milano
Milano, addetta Atm addetta dal passeggero che stava multando

Milano, addetta Atm addetta dal passeggero che stava multando

Ennesima aggressione ai danni di personale Atm. L'ultimo episodio domenica all'interno della fermata della metropolitana di Duomo. Un 29enne che aveva appena ricevuto una multa in quanto privo di biglietto se l'è presa con l'addetta Atm alla quale ha strrappato dalle mani il proprio documento di identità. La donna ha lamentato dolori alla mano destra ed è stata accompagnata al Gaetano Pini, come riferisce MilanoToday. Sul posto i carabinieri.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
aggressioneatmduomomilanomulta

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.