A- A+
Milano
Milano: aggredisce l'ex, ferito l'uomo che la difende

Milano: aggredisce l'ex, ferito l'uomo che la difende

Tre persone sono rimaste gravemente ferite in seguito ad una lite a Busto Garolfo nel Milanese: il piu' grave e' un italiano, che era intervenuto a dividere i due rivali, e che e' ricoverato in gravi condizioni all'ospedale di Varese dove e' stato portato dopo che ha battuto accidentalmente la testa a terra.

Ferita alla gola una donna di 24 anni e anche il suo ex compagno tunisino, colui che ha provocato la lite. E' stato lui ad accoltellarla, ma poi e' stato preso a botte dal nuovo compagno di lei, un italiano, che lo ha lasciato ferito. All'origine di tutto proprio il tunisino: in base alla ricostruzione dei carabinieri, che sono intervenuti sul posto, l'aggressore, armato di coltello, si e' presentato davanti al negozio di via Gramsci e l'ha colpita. Poco dopo e' scoppiata una lite con il nuovo compagno della donna, che lo ha preso a pugni e calci. Ad avere la peggio pero', nel tentativo di separare i due, e' stato un dipendente di un locale vicino, che nella colluttazione e' caduto all'indietro, battendo la nuca sull'asfalto. La donna, ricoverata in ospedale non e' grave, mentre sono molto serie le condizioni dell'italiano caduto a terra, tenuto in osservazione all'ospedale di Varese. E' finito all'ospedale anche il tunisino. Arrestato il nuovo compagno della donna. 

Commenti
    Tags:
    aggressioneexferitomilano











    UNA RETI
    A2A
    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    i blog di affari
    Giampaolo Giorgio Berni Ferretti presenta il suo libro MILANOVENTUNOPUNTOZERO
    Paolo Brambilla - Trendiest
    Covid, serietà? Non è la prerogativa che più si può predicare degli italiani
    Carlo Curti Gialdino, Diritto diplomatico-consolare internazionale ed europeo
    Paolo Brambilla - Trendiest


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.