A- A+
Milano
Milano, aperto il bando per rappresentanti in enti, fondazioni, partecipate

Milano, aperto il bando per rappresentanti in enti, fondazioni, partecipate

L’Amministrazione comunale ha aperto oggi il bando per la ricerca delle figure tra presidenti, consiglieri, membri effettivi e supplenti in alcuni enti, fondazioni e società a partecipazione comunale.

La raccolta delle candidature avverrà direttamente dal portale del Comune di Milano con unica modalità di presentazione attraverso il sistema online. 

Per tutti gli enti, il proponente della candidatura avrà tempo fino al 14 febbraio. I candidati e le candidate dovranno poi concludere la procedura online entro il 16 febbraio con l’accettazione della proposta.

Il bando completo è consultabile sul sito del Comune di Milano. a QUESTO LINK

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bandomilanopartecipate







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.