A- A+
Milano
Milano, giovane accoltellato vicino al boschetto della droga

Giovane accoltellato in periferia Milano

Un giovane di 29 anni e' stato accoltellato questa mattina presto in via Sant'Arialdo nei pressi del ponte della tangenziale nella periferia sud ovest di Milano, non lontano da una zona di campi rom. L'aggressione, secondo quanto ricostruito dalla polizia, e' avvenuta in mattinata in un'area verde: la vittima, di nazionalita' marocchina, e' stata colpita al fianco con un'arma bianca, presumibilmente un coltello.

L'intervento dell'ambulanza e' stato richiesto intorno alle 7.30 in via Cassinis e il giovane e' stato portato in codice rosso al Policlinico, ma secondo quanto si apprende non e' in pericolo di vita. Sul posto la polizia che indaga sulle motivazioni dell'aggressione.

Secondo i primi accertamenti della Squadra Mobile di Milano la vittima dell'aggressione di stamattina in via Sant'Arialdo e' un marocchino di 29 anni, con numerosi precedenti per spaccio e occupazione abusiva, ma l'identificazione non e' ancora certa perche' non aveva addosso documenti. I fendenti lo hanno raggiunto in pieno petto, al torace, interessando anche i polmoni e in questo momento sta subendo un'operazione al policlinico: le sue condizioni sono gravi ma si attendono ulteriori informazioni da parte dei medici. Non e' escluso che potrebbe trattarsi di un accoltellamento per motivi legati allo spaccio: l'aggressione e' avvenuta infatti sotto il ponte della tangenziale nella periferia sud est di Milano proprio nella zona dove si e' spostata la vendita di eroina e cocaina, in mano soprattutto ai nordafricani, dopo i numerosi blitz di polizia e Carabinieri nel "boschetto" di Rogoredo. A chiedere l'intervento dei sanitari e' stato un passante che a bordo del suo scooter si e' accorto del ferito che giaceva a terra. Sul posto sono intervenute le volanti della polizia su chiamata del 118, ma poi le indagini sono passate alla Squadra Mobile, che al momento sta analizzando i filmati delle telecamere presenti nella zona. 

Tags:
milanoaccoltellato







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.