A- A+
Milano
Milano, investito commissario di gara durante il rally

Milano, investito commissario di gara durante il rally

Fratture alle braccia e alle gambe e contusioni addominali per un commissario di gara che sabato, al velodromo Vigorelli di Milano, è stato investito da un'auto, della quale il conducente ha perso il controllo, durante la prima giornata del "Rally motor show 2018".

In gara una sessantina di equipaggi tra auto da corsa e storiche. La vettura è uscita dal tracciato a velocità sostenuta scavalcando il guardrail posto a protezione del circuito e ha investito il commissario. Le condizioni dell'uomo, 60 anni, sono appare inizialmente particolarmente gravi ma all'ospedale Niguarda di Milano si sono rivelate meno preoccupanti, anche se l'uomo rimane in prognosi riservata. In ospedale anche il passeggero della vettura ma solo per prassi consolidata. 

Tags:
rallyinvestitocommissario








A2A
Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

i blog di affari
Dalla Sardegna al Mondo: Nausdream lancia una campagna di equity crowdfunding
di Paolo Brambilla - Trendiest
Cartelle mai notificate? condannato il concessionario
Pagamenti pos, finlandesi indebitati. Ecco perché tolgono i contanti in Italia
di Diego Fusaro


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.