A- A+
Milano
Milano, liceo Virgilio evacuato per un incendio

Milano, liceo Virgilio evacuato per un incendio

Un incendio si è sviluppato nel locale caldaie della sede del liceo Virgilio di Milano di piazza Ascoli. L'intervento dei Vigili del Fuoco e' avvenuto alle 11.45 di questa mattina. Le fiamme sono state causate da un sversamento di gasolio che ha preso fuoco.

Al sicuro studenti, docenti e personale amministrativo

Non ci sono stati problemi agli studenti, docenti e personale amministrativo. L'istituto è stato tuttavia evacuato. Il rogo - riferiscono dal comando provinciale di via Messina - è sotto controllo. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
caldaieincendioliceo milanoliceo virgilioscuola evacuata







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.