A- A+
Milano
Milano, No Tav sfondano una vetrina della Lega

La vetrina di una sede della Lega Nord, a Milano, è stata sfondata durante una manifestazione di matrice anarchica in solidarietà con tre anarchici condannati a Torino nell'ambito del movimento No Tav.

La manifestazione è cominciata dopo un'assemblea al parco Testori. Nel corso del corteo che ne è seguito, in via Jacopino da Tradate, intorno alle 21.30 di ieri sera, sono avvenuti i danneggiamenti, durante i quali nessuno è rimasto ferito.

Tags:
no tav







A2A
A2A
i blog di affari
Due ori italiani a Tokyo 2020, ma “ex aequo” Tamberi (un po’) stonato
L'OPINIONE di Ernesto Vergani
Cassazione, trasferimenti immobiliari e crisi coniugali: la sentenza
Green pass, serve a poco se col vaccino posso comunque contagiare
L'OPINIONE di Diego Fusaro


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.