Milano, rapina in via Benedetto Marcello. Accoltellata la direttrice del supermarket
Accoltellata durante una rapina da 3mila euro, la direttrice 28enne di un punto vendita Simply di via Benedetto Marcello verrà presto dimessa: spaventata ha riportato una ferita lieve di cui si è accorta solo dopo aver chiamato i soccorsi. I carabinieri stanno procedendo con le indagini del caso, il rapinatore è fuggito con 3mila euro in contanti.
L'episodio risale alle prime ore dell'alba, la giovane stava aprendo il punto vendita della catena Simply, in via Benedetto Marcello all'angolo con via Boscovich, ed è stata aggredita da un soggetto a sua detta di giovane età. Dopo essersi impossessato di un bottino di 3mila euro il rapinatore è fuggito sulla dinamica dell'episodio e sull'identità del delinquente stanno indagando i carabinieri.
Sul posto sono intervenuti anche i soccorsi, il personale del 118 ha accompagnato la donna in codice giallo all'ospedale Fatebenefratelli per una ferita da arma da taglio al fianco. Ferita che si è rivelata superficiale, non ha interessato nessun organo, la giovane sarà quindi dimessa in giornata con prognosi ancora da definire.