A- A+
Milano

Milano Ristorazione, Dell'Acqua presidente pro-tempore

A seguito delle dimissioni dalla carica di presidente di Milano Ristorazione da parte del dottor Bernardo Notarangelo, comunicate lo scorso 24 marzo all’organo amministrativo della società e divenute efficaci dopo l’assemblea dei soci dello scorso 26 aprile, come previsto è stato nominato tramite decreto sindacale un nuovo presidente.

Vincenzo Dell’Acqua, avvocato, già membro del consiglio di amministrazione di Milano Ristorazione

 Per dare continuità all’attività e alla gestione della società, è stato nominato quale nuovo presidente della società Davide Vincenzo Dell’Acqua, avvocato, già membro del consiglio di amministrazione di Milano Ristorazione.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
dell'acquamilano ristorazionepresidente pro tempore







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.