Milano: sold out la "Festa" per Michela Murgia al teatro Carcano - Affaritaliani.it

Milano

Milano: sold out la "Festa" per Michela Murgia al teatro Carcano

Redazione

L'evento "Festeggiatemi come vi pare", il 3 giugno al Teatro Carcano, in ricordo della scrittrice. Presenti anche Marcello Fois e Lella Costa

Milano: sold out la "Festa" per Michela Murgia al teatro Carcano

Michela Murgia avrebbe compiuto 52 anni il prossimo 3 giugno, in quella data verrà ricordata al teatro Carcano di Milano. "Festeggiatemi come vi pare" è il titolo dell'evento gratuito, che è già sold out. Il nome deriva dal libro postumo, da poco pubblicato da Mondadori "Ricordatemi come vi pare".

Presenti anche Lella Costa e Marcello Fois

All'appuntamento, in ricordo della scrittrice morta lo scorso 10 agosto, organizzato da Mondadori e il teatro Carcano, saranno presenti amici come Lella Costa, Teresa Ciabatti, Marcello Fois, Alessandro Giammei, Alessio Vannetti e Fabio Calabrò. Sul canale Youtube di Mondadori sarà poi disponibili la registrazione integrale dell'evento, dove saranno proiettati anche video inediti.


Direzione Nord panel della mattina

Direzione Nord panel del pomeriggio







A2A