A- A+
Milano
Ministro Luciana Lamorgese riceve premio Excellent 2020

Ministro Luciana Lamorgese riceve premio Excellent 2020

"Da prima donna Prefetto di Milano a Capo del Viminale, Luciana Lamorgese porta avanti il suo mandato fedele ai valori che l'hanno sempre ispirata, prodigandosi, in particolare, per l'integrazione della diversita' e per la sicurezza dei cittadini", questa la motivazione con la quale questa sera e' stata insignita del Premio Excellent 2020 Luciana Lamorgese, Ministro dell'Interno. La cerimonia di consegna del Premio Excellent 2020 si e' tenuta a Milano, all'Hotel Principe di Savoia. Il prestigioso riconoscimento, quest'anno giunto alla venticinquesima edizione, ideato dall'editore Mario Mancini e promosso dal magazine MasterMeeting, e' riservato a imprenditori e manager del turismo e dell'ospitalita', ma anche a personalita' di primo piano del mondo della politica, dell'economia, della cultura, dello sport e della solidarieta' che si distinguono per il loro contributo alla valorizzazione e alla promozione del brand Italia nel mondo. In questa edizione, oltre al Ministro dell'Interno, Lamorgese, hanno ricevuto il Premio il giornalista Vittorio Feltri, il regista, Giuseppe Tornatore e il Presidente di ENIT, Giorgio Palmucci, Presidente ENIT. Novita' della venticinquesima edizione e' il Premio Excellent 2020 per l'ambiente, assegnato quest'anno ad Accor, realta' del mondo alberghiero particolarmente impegnata sul fronte dell'ecosostenibilita'. Mentre l'Excellent per la ristorazione di qualita' va a due grandissimi: Antonio e Nadia Santini, del Ristorante Dal Pescatore, Santini di Canneto sull'Oglio (Mantova).

Commenti
    Tags:
    lamorgeseexcellent 2020







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.