A- A+
MM-SPA
MM, visita in diretta la mostra “Primo Levi. Figure” con Luca Montani

Dopo la prima visita in diretta della mostra, tenutasi il 15 dicembre a cura di Guido Vaglio, curatore - insieme a Fabio Levi del Centro Studi Primo Levi - della mostra “Primo Levi. Figure”, ecco un nuovo appuntamento per osservare da vicino le opere in filo metallico di Primo Levi e capirle insieme.

Questa volta ce le racconterà Luca Montani, Direttore Comunicazione di MM SpA, che ci illustrerà il legame che unisce MM e Primo Levi, rileggendo attraverso le sue opere in filo metallico la sintesi offerta dal loro autore tra cultura politenica e genio artistico.


                                                            Guarda il video 

i blog di affari
La CGIL è la stampella dei padroni
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Green pass, arriva il 15 ottobre: l'Italia dice addio alla propria libertà
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Pancani: “Draghi al Quirinale? Una garanzia per l’Europa”


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.