A- A+
Milano
Moschea in via Novara, presidio della Lega a Milano
Islam

Moschea in via Novara, presidio della Lega a Milano

La Lega Milano ha organizzato per oggi alle 15.30, un presidio in via Novara, presso l’ingresso del parcheggio di Trenno dove l’amministrazione comunale vorrebbe collocare il centro di preghiera islamico oggi a fianco all’ex Palasharp in via Lampugnano. “Ribadiamo ancora una volta la ferma e assoluta contrarietà della Lega a nuove moschee sia in via Novara, sia in altri luoghi della città. E non smetteremo di farlo almeno fino a quando non verranno chiusi i luoghi di culto abusivi che, numerosi, sorgono in diverse zone della città e che l’amministrazione continua a tollerare”, hanno dichiarato Stefano Bolognini, Commissario Provinciale di Milano della Lega Salvini Premier, Silvia Sardone, Europarlamentare della Lega e Francesco Giani, capogruppo Lega in Municipio 7, che saranno presenti al presidio insieme ad altri consiglieri Lega della zona.

Commenti
    Tags:
    islamlegaluogo cultomilanomoscheavia novara







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.