A- A+
Milano
Mostre, Leonardo 3 prorogata a Milano per tutto il 2019

MOSTRE: "LEONARDO 3" A MILANO PROROGATA A TUTTO IL 2019

La mostra Leonardo3 - Il Mondo di Leonardo in Piazza della Scala (ingresso Galleria Vittorio Emanuele II) a Milano, annuncia la proroga dell'apertura per tutto il 2019 e presenta il proprio palinsesto di novita' per le celebrazioni dei 500 anni dalla morte di Leonardo da Vinci. Il centro studi Leonardo3 - attivo dal 2004 nello studio e nella divulgazione scientifica dell'opera di Leonardo da Vinci - sta lavorando da anni alla proposta espositiva per il 2019.

In occasione di questa ricorrenza si e' deciso di proporre nuove esperienze in realta' immersiva e macchine in anteprima mondiale. In particolare, nel percorso espositivo verranno introdotte due postazioni VR dedicate alla ricostruzione della Battaglia di Anghiari e alla Barca a Pale pilotabile dal vero, oltre ai modelli fisici dell'Organo continuo e della Macchina volante CA176. L'intento e' quello di costellare tutto il 2019 di presentazioni ed eventi dedicati a queste novita'. 

Commenti
    Tags:
    mostreleonardo







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.