A- A+
Milano
Nasce "Wolf - Storie che contano”, il podcast originale HYPE
Wolf, podcast con Fedez

Nasce "Wolf - Storie che contano”, il podcast originale HYPE

Frutto della collaborazione tra HYPE, la fintech nata per offrire accoglienza finanziaria personalizzata, e BE SHAPING THE FUTURE, società leader nellaconsulenza al mondo Finance e parte del Gruppo Engineering, WOLF rafforza con nuovi contenuti originali e servizi distintivi l’esperienza dell’app HYPE sviluppando la relazione tra i clienti, le loro passoni e la gestione quotidiana dei propri soldi rendendo così la finanza empatica e accessibile a tutti.

WOLF rappresenta una sfida evolutiva che esplora spazi nuovi e punta su una dimensione inedita

In un contesto altamente competitivo, in cui ricchezza dell’offerta e semplicità di utilizzo sono condizioni necessarie ma non sufficienti, WOLF rappresenta una sfida evolutiva che esplora spazi nuovi e punta su una dimensione inedita: essere un ecosistema esperienziale, coinvolgente e educativo all’interno di una app finanziaria, al cui fondamento c’è una community nella quale riconoscersi e condividere valori, passioni, stili di vita.  HYPE con oltre 1.7 milioni clienti è il punto di riferimento in Italia per la gestione semplificata del denaro e si trova nella posizione ideale per contribuire alla diffusione di una maggiore consapevolezza rispetto alle nuove sfide che l’evoluzione dei mercati, delle tecnologie e dell’ambiente ci pone di fronte oggi. Per raggiungere questo obiettivo è stato ideato e realizzato WOLF che risponde alla domanda di esperienze e contenuti aggiuntivi, anche non direttamente collegati al mondo finanziario, come quelli lifestyle.

Si parte con “WOLF | Storie che contano”, il podcast originale HYPE condotto da Fedez e prodotto da Doom Entertainment. Il video podcast sarà distribuito ogni due settimane gratuitamente su tutte le principali piattaforme di streaming e nell’ecosistema HYPE, dove saranno disponibili anche contenuti esclusivi di backstage e immagini inedite. WOLF sarà così nei prossimi mesi la parola chiave che abilita l’accesso ad una nuova esperienza che si svilupperà su tre pilastri principali:• Edutainment con “WOLF | Storie che contano” lo spazio dedicato alle storie di economia che hanno segnato un’epoca- raccontate con un podcast video di 18 puntate all’anno sotto la direzione creativa e conduzione diFedez-oltre che a interviste ad esponenti della finanza italiana e formati digitali diapprofondimento;• Entertainment con “WOLF | Stili, tendenze e passioni”il luogo dove la community si incontra e condivide nuovi stili e tendenze con interviste epodcast video realizzati sotto la direzione creativa e curatela di partner di eccellenza –tra i quali per moda e costume Vanity Fair Italia e per musica e spettacolo Rolling Stone;• Convenience con “WOLF | Partnership”all’interno del quale Partner selezionati da WOLF – tra i quali Sky e Plenitude -presentano alla community vantaggi e benefici esclusivi e riservati che andranno adarricchirsi di mese in mese.

Giuseppe Vigone: "Il nuovo programma WOLF pensato per la community di HYPE risponde ai bisogni di una generazione che chiede trasparenza"

“Avvicinare il pubblico ai grandi temi ed eventi che impattano sui mercati finanziari, offrire accesso a nuove opportunità e portare nelle mani dei nostri clienti sempre più strumenti digitali per aiutarli a gestire i soldi secondo le proprie abitudini è la nostra missione - commenta Giuseppe Virgone, CEO di HYPE-. Il nuovo programma WOLF pensato per la community di HYPE risponde ai bisogni di una generazione che chiede trasparenza, fiducia e sicurezza ai servizi bancari ma anche vicinanza ed esperienze. La nostra è una tecnologia accogliente che sa parlare e accompagnare tutti, con un approccio estremamente personalizzato che porta nelle mani degli utenti le soluzioni più nuove e adeguate con la massima semplicità e velocità”.

Giuseppe Mayer: "L'ambizione con cui nasce WOLF è quella di andare oltre la semplice definizione di prodotti e servizi di qualità"

“In un contesto di mercato dove l'esplosione nell’offerta di servizi finanziari rischia di generare frammentazione e di confondere, l'ambizione con cui nasce WOLF è quella di andare oltre la semplice definizione di prodotti e servizi di qualità - aggiunge Giuseppe Mayer, CEO di BeWow, società del gruppo BE SHAPING THE FUTURE specializzata nei progetti di digital engagement & entertainment -. Il nostro obiettivo finale è quello di far crescere la consapevolezza nel pubblicodell'importanza di saper gestire correttamente le proprie finanze, fornendo non solo strumenti innovativi e soluzioni personalizzate, ma anche contenuti di valore ed esperienze capaci di attrarre, coinvolgere e fidelizzare un pubblico sempre più largo.”

Il programma WOLF è riservato in abbonamento ai clienti HYPE Next e Premium che sceglieranno di entrare nella community WOLF. Tutte le informazioni sono disponibili a questo link wolf.hype.it .

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
fedezhypepodcast







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.