A- A+
Milano
Neve a Milano, il Comune attiva il centro operativo

Neve, il Comune attiva il centro operativo. Ma per ora solo pioggia

Niente neve a Milano nella serata di San Valentino. L'ipotesi si era fatta concretaì, tanto che nel pomeriggio di ieri  il Comune aveva deciso di attivare il Centro operativo comunale a partire dalle 20, per monitorare la situazione ponendo particolare attenzione ai quartieri più esterni e ai cavalcavia di accesso alla città.

Previsioni meteo a Milano: neve nella notte tra lunedì e martedì

Una decisione che fa seguito all'allerta meteo emanata dal Centro funzionale monitoraggio rischi naturali della Regione Lombardia, per il possibile verificarsi di precipitazioni nevose sul territorio.

Neve dunque che potrebbe cadere anche in pianura in Lombardia, a causa della "mini sciabolata artica". Le previsioni parlano ad ogni modo di pioggia mescolata a nevischio che, secondo 3bMeteo, potrebbe iniziare a cadere attorno alle 23. Già nella mattinata di martedì previste ampie schiarite con tempo soleggiato.

La precipitazione nevosa attesa per questa notte dovrebbe essere più significativa in altre aree di Piemonte e Lombardia occidentale, ma sempre nell'ordine di qualche centimetro di accumulo al suolo.

Commenti
    Tags:
    meteo milanoneve milanosan valentino







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.