A- A+
Milano

 

 

decaro civati inbici

di Fabio Massa

 

NIENTE TRAVAGLIO/ Curiosità dalla libreria del Partito Democratico, durante la festa al Carroponte: negli espositori non c'è neppure un libro di Marco Travaglio. Le svolte grilline si pagano.

IL MEGLIO/ Il consigliere regionale democratico e cattolico Fabio Pizzul, intervistato da Affari in attesa di un Pippo Civati ritardatario (per colpa di Bertinotti, ha detto lui), sul sindaco Pisapia: "Se può essere una prospettiva politica per il centrosinistra? Che si occupi di fare il sindaco meglio".

IL BUIO/ Sala affollatissima (e caldissima). Sul palco Affari intervista Civati, che dà spettacolo: "Bersani? Mi fa tenerezza. Renzi? Non è adatto a fare il segretario. Epifani? Mi piacerebbe che dicesse qualcosa, prima o poi". Proprio sul più bello... salta la luce. Sabotaggio o cortocircuito?

BATTUTE/ L'appuntamento con Civati era alle 19.30. Ordine tassativo: entro le 20.50 deve finire tutto perché arriva il segretario Epifani. Già alle 19 di posti in sala non ce ne sono più. Battuta tra due dirigenti del Pd: "Saranno qui per Civati o per prendersi il posto per Epifani?". La risposta arriva alle 21.15, quando comincia il dibattito con il segretario: molta gente si alza e se ne va.

@FabioAMassa

Tags:
travaglio







A2A
A2A
i blog di affari
Green pass, l'irresponsabile accettazione cadaverica del nuovo Leviatano tecnosanitario
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Covid, aspettiamo che arrivi un governo militare: del resto "siamo in guerra"
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Filming Italy Sardegna Festival, conclusa la 4ª edizione con oltre 50 titoli


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.