A- A+
Milano
Nomina Ciacci, Salvini: "Sala umilia la Polizia locale di Milano"

"Sala umilia la Polizia locale di Milano nominando un comandante esterno, perche' non ritiene nessuno adeguato a ricoprire il ruolo. A Marco Ciacci auguro buon lavoro, ma esprimo vicinanza e gratitudine agli oltre 3mila vigili che ogni giorno lavorano in citta' per garantire sicurezza e che meriterebbero maggiore fiducia da parte del primo cittadino". Lo dichiara Matteo Salvini, segretario della Lega sulla nomina di Ciacci a nuovo comandate della polizia locale di Milano.

Ed anche il consigliere comunale M5S Gianluca Corrado commenta criticamente: "Prendiamo atto delle dichiarazioni del Sindaco circa la presunta inesistenza di capacità dirigenziali all'interno del corpo di polizia locale. Affermazioni che ci lasciano quanto meno straniti e ci sembrano inopportune, attesa la professionalità dimostrata in questi anni dall'intero corpo e l'abnegazione di tanti agenti. Proprio per questo chiediamo che Sala si scusi con la polizia locale, che lavora ogni giorno a tutela dei milanesi. Senza nulla voler togliere al dott. Ciacci, che siamo certi svolgerà il proprio compito in maniera efficace ed efficiente e al quale va il nostro augurio di buon lavoro, ci turba - profondamente - l'evidente astio di questa giunta verso i concorsi pubblici. Proprio quello strumento grazie al quale si sarebbe potuta trovare una figura ugualmente capace e preparata ma con specifica esperienza all'interno della Polizia Locale. Il dubbio, forte, è che non si vogliano scegliere dirigenti capaci ma magari sconosciuti, quindi poco prevedibili". Così il consigliere comunale M5S Gianluca Corrado".

Tags:
marco ciaccigianluca corradomatteo salvinibeppe sala







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.